In edilizia le cose stanno cambiando in modo sostanziale e le aspettative dei clienti sono veramente alle stelle. Come se tutto il comparto avesse già metabolizzato il cambiamento al 100%.
Parlo di:
- Progettista
- Direttore lavori
- Impresa edile
- Artigiano
- Termotecnico
Il cliente poi alla fine vuole un risultato garantito, ma si creano delle mediazioni che possono inficiare nella scelta del prodotto, nel risultato, nella durata nel tempo, e nella prestazione.
L’approccio corretto sarebbe quello di avere una visione complessiva.
Nel video n°1 vediamo come stanno cambiando le cose in edilizia paragonando “una casa anni 70 con una Fiat 128”. Lo trovi qui:
Risorse utili
Infissi e Serramenti: danni e difetti, il libro sulle patologie edilizie dei serramenti
GURU-MANIA | Comprenderla per ristabilire le misure applicabili davvero
Come ottenere soluzioni a taglio pratico, massimizzando quello che funziona in azienda
Perché servono più gestione, servizio e procedure e meno marketing alla portata di tutti
Come gestire i clienti in modo efficace, online e offline
Come ottenere un cliente entusiasta che rimane nel tempo
Richiedi la consulenza o visita la pagina dei corsi.
Acquista il libro Infissi e serramenti: danni e difetti
Acquista il libro Scegliere Infissi
Vai alle risorse gratuite
Consulente tecnico ed energetico infissi, isolamenti e VMC
Docente Corso di Alta Formazione sulle Patologie Edilizie
Docente Legno Legno per la qualifica EQF4 sulla posa infissi
Professionista per la posa in opera degli infissi di Qualità Casaclima