Dopo anni di test e prove, ho condiviso con 7 aziende del percorso Mastery Sistema Finestra il mio sistema di “Manutenzione in Abbonamento”.
Corso Manutenzione In Abbonamento | Due giorni di corso per scoprire [MIA]
Nella due giorni di corso che si è tenuta il 16 e il 17 aprile 2019, ho potuto illustrare i segreti di [MIA] Manutenzione In Abbonamento, l‘unico sistema testato e funzionante che permette di guadagnare su un aspetto che, da sempre, rappresenta un buco nelle aziende di serramenti o showroom di porte e finestre: l’assistenza.
Tra gli argomenti affrontati, abbiamo parlato di:
- Assistenza
- Post vendita
- Customer Care
- Manutenzione
- Nuove sfide per il nostro settore
Corso Manutenzione In Abbonamento | Guadagnare con l’assistenza è possibile!
Quelli del 16 e 17 aprile sono stati due giorni dedicati alla scoperta di [MIA] e alla sua applicazione.
Il corso è stato diviso in due parti, una giornata introduttiva dove ho illustrato Manutenzione In Abbonamento, il mio sistema, e una giornata dedicata ai numeri e alla pratica di questo nuovo modo di guadagnare con l’assistenza.
>>> SCEGLI IL LIBRO CHE PREFERISCI
Risorse utili
Come ottenere soluzioni a taglio pratico, massimizzando quello che funziona in azienda
Perché servono più gestione, servizio e procedure e meno marketing alla portata di tutti
Come gestire i clienti in modo efficace, online e offline
Come ottenere un cliente entusiasta che rimane nel tempo
Il libro per gli artigiani che vogliono valorizzare la loro azienda
Richiedi la consulenza o visita la pagina dei corsi.