Corso Manutenzione In Abbonamento – 10 e 11 Febbraio 2020

Si è appena concluso il secondo corso dedicato a Manutenzione In Abbonamento, il metodo che ho ideato.

In compagnia di Guido Alberti, ideatore di Sistema Finestra, abbiamo affrontato uno dei problemi del settore: le assistenze, le manutenzioni e le riparazioni.

Il corso si è tenuto nella cornice dell’Hotel Savoia Regency di Bologna.

Nella due giorni, dedicata a Manutenzione In Abbonamento, i 26 partecipanti, provenienti da aziende di tutta Italia, hanno potuto toccare con mano M.I.A., il metodo per ottenere guadagni ricorsivi e rendere i clienti entusiasti; un sistema già testato e funzionante, ma soprattutto pronto all’uso, da fare tuo e portare in azienda!


Corso Manutenzione In Abbonamento | Di cosa si tratta?

Manutenzione In Abbonamento, è il metodo che ho ideato per ottenere guadagni ricorsivi attraverso la corretta gestione del post-vendita.

L’artigiano considera spesso riparazioni, assistenze e manutenzioni, guadagni minori; in certi casi le vede come scocciature e vere e proprie rimesse di tempo e denaro.

Ho sempre considerato il servizio, la più grande ricchezza di noi artigiani.

Ho iniziato con cassetta degli attrezzi e furgone, e ancora oggi, le assistenze sono per me un tesoro da custodire e valorizzare.

Proprio per questo ho lavorato a lungo mettendo a sistema le mie esperienze, fino a creare “Manutenzione in abbonamento“, il metodo per rendere i tuoi clienti entusiasti senza rimetterci, anzi guadagnandoci!


Corso Manutenzione In Abbonamento | I due giorni di corso

In questi due giorni ci siamo occupati di post-vendita, assistenza al cliente, manutenzioni e riparazioni.

Abbiamo illustrato le principali criticità del servizio al cliente, e come è possibile risolverle, e trasformarle in vantaggi con Manutenzione In Abbonamento.

Insieme, abbiamo spiegato i punti chiave di M.I.A., raccontandone le caratteristiche ai partecipanti del corso, e spiegando nel dettaglio processi e sistemi fondamentali per metterla in pratica in azienda.

Le sessioni del corso, dalle 9:00 alle 17:00, sono state arricchite, a partire dalle 17:30, da una serata dedicata a domande e risposte aperte.

I partecipanti hanno potuto chiarire tutti i punti affrontati durante il corso, e approfondire la tematica della Manutenzione In Abbonamento e dei vantaggi che può portare.

Ringrazio tutti i presenti, e tutti coloro che già da oggi stanno utilizzando M.I.A. nella loro azienda!


Se hai bisogno di supporto, o di qualche spunto, ti lascio il link della pagina dedicata alla mia consulenza su Assistenza Online e Offline.

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