Si è appena concluso il secondo corso dedicato a Manutenzione In Abbonamento, il metodo che ho ideato.
Il corso si è tenuto nella cornice dell’Hotel Savoia Regency di Bologna.
Nella due giorni, dedicata a Manutenzione In Abbonamento, i 26 partecipanti, provenienti da aziende di tutta Italia, hanno potuto toccare con mano M.I.A., il metodo per ottenere guadagni ricorsivi e rendere i clienti entusiasti; un sistema già testato e funzionante, ma soprattutto pronto all’uso, da fare tuo e portare in azienda!
Corso Manutenzione In Abbonamento | Di cosa si tratta?
Manutenzione In Abbonamento, è il metodo che ho ideato per ottenere guadagni ricorsivi attraverso la corretta gestione del post-vendita.
L’artigiano considera spesso riparazioni, assistenze e manutenzioni, guadagni minori; in certi casi le vede come scocciature e vere e proprie rimesse di tempo e denaro.
Ho sempre considerato il servizio, la più grande ricchezza di noi artigiani.
Ho iniziato con cassetta degli attrezzi e furgone, e ancora oggi, le assistenze sono per me un tesoro da custodire e valorizzare.
Proprio per questo ho lavorato a lungo mettendo a sistema le mie esperienze, fino a creare “Manutenzione in abbonamento“, il metodo per rendere i tuoi clienti entusiasti senza rimetterci, anzi guadagnandoci!
Corso Manutenzione In Abbonamento | I due giorni di corso
In questi due giorni ci siamo occupati di post-vendita, assistenza al cliente, manutenzioni e riparazioni.
Abbiamo illustrato le principali criticità del servizio al cliente, e come è possibile risolverle, e trasformarle in vantaggi con Manutenzione In Abbonamento.
Insieme, abbiamo spiegato i punti chiave di M.I.A., raccontandone le caratteristiche ai partecipanti del corso, e spiegando nel dettaglio processi e sistemi fondamentali per metterla in pratica in azienda.
Le sessioni del corso, dalle 9:00 alle 17:00, sono state arricchite, a partire dalle 17:30, da una serata dedicata a domande e risposte aperte.
I partecipanti hanno potuto chiarire tutti i punti affrontati durante il corso, e approfondire la tematica della Manutenzione In Abbonamento e dei vantaggi che può portare.
Ringrazio tutti i presenti, e tutti coloro che già da oggi stanno utilizzando M.I.A. nella loro azienda!
Risorse utili
Fare meno e meglio con procedure testate
GURU-MANIA | Comprenderla per ristabilire le misure applicabili davvero
Come ottenere soluzioni a taglio pratico, massimizzando quello che funziona in azienda
Perché servono più gestione, servizio e procedure e meno marketing alla portata di tutti
Come gestire i clienti in modo efficace, online e offline
Come ottenere un cliente entusiasta che rimane nel tempo
Richiedi la consulenza o visita la pagina dei corsi.
Acquista il libro Infissi e serramenti: danni e difetti
Acquista il libro Scegliere Infissi
Vai alle risorse gratuite
Consulente tecnico ed energetico infissi, isolamenti e VMC
Docente Corso di Alta Formazione sulle Patologie Edilizie
Docente Legno Legno per la qualifica EQF4 sulla posa infissi
Professionista per la posa in opera degli infissi di Qualità Casaclima
Membro del Comitato Tecnico UNI/CT 033/GL 12
“Finestre, porte, chiusure oscuranti e relativi accessori”