COME FUNZIONA LA CONSULENZA ARTIGIANO ZERO PROBLEMI

 Nelle aziende artigianali che vogliono migliorare la loro assistenza clienti ed il loro sistema post-vendita, anche attraverso internet, servono “Soluzioni a Taglio Pratico”

 La Consulenza Artigiano Problemi è il primo passo per farti ottenere un sistema di Assistenza Clienti, Online e Offline, con il tuo Sito/Blog e con i Social; quello che faccio io.  

Sono Daniele Cagnoni, un’artigiano web, e mi occupo di Porte e Finestre da 21 anni. La mia azienda è nata con l’acquisto di un’Astra station wagon, una cassetta di attrezzi ed un sito web che adesso è alla base di tutto il sistema.  

Attraverso i servizi che solo un’artigiano può offrire, ho creato il metodo che io chiamo Artigiano Zero Problemi, basato soprattutto sull’assistenza clienti online ed offline. 

Ti premetto che il mio metodo è basato semplicemente su quello che faccio ogni giorno nella mia azienda, con i miei sistemi e con i miei collaboratori. 

Solo così posso offrire, a coloro che supporto, una vera Garanzia di Risultato. 

Dal 2017 ho iniziato ad aiutare gli artigiani che vogliono valorizzare la propria esperienza smettendo di girare come il criceto nella rotella. 

Lo faccio aiutandoli ad implementare, anche nella loro azienda, gli strumenti che ho negli anni ho testato e che sono alla base della mia organizzazione. 

Strumenti e strategie pronti all’uso che possono essere trasferiti anche nella tua attività, velocizzando l’erogazione dei tuoi servizi con la massima efficenza online e offline. 

Alcuni miei colleghi che adottano il mio metodo anche nella propria azienda, sono riusciti ad aumentare il valore dei propri servizi, dimezzando i tempi di erogazione.

” Velocizzare i tempi con l’utilizzo anche dello web, aumentare la qualità del servizio con le procedure operative, migliorare la percezione che il cliente ha di te e fidelizzarlo affinchè rimanga con te il più a lungo possibile. “

Forse ti sei imbattuto su qualche articolo del mio blog diemmeinfissi.com o hai sentito parlare del corso che ho ideato, Manutenzione in Abbonamento. In alternativa potresti aver visto qualche mio video con Guido Alberti, con cui ho collaborato dal 2107, al Maggio 2020, sia in Sistema Finestra che in posaqualificata.it. 

Nei corsi di Guido ho sempre portato, ai miei colleghi, la formazione su Sistemi e Procedure, Assistenza Clienti Efficace, Post Vendita Efficace e Manutenzione in abbonamento.

Una foto scattata durate un’aula della Mastery Sistema Finestra, percorso specifico per serramentisti, dove ho affiancato Guido Alberti fino al maggio 2020.

Potremmo esserci già visti a qualche evento di Be-Open in italia, con il Consorzio Italiano Legno Legno, con cui collaboro da anni. 

Grazie a Stefano Mora (Direttore di Legno Legno), ho avuto la possibilità di presentare il mio metodo, già nel 2018. 

Ho parlato di Assistenza Clienti Efficace e di Post-vendita ma anche di quanto sia importante che l’attività artigianale debba andare verso la presenza online. 

Foto scattate durate l’evento di Legno Legno con Be-Open Reggio Emilia.

VEDIAMO QUALCHE NUMERO

Ho sempre creduto che l’evoluzione professionale avvenga anche dal web e mai come adesso, il lavoro fatto negli anni, si è rivelato determinante. 

Dal 2001 diemmeinfissi è online con il suo sito web e con gli strumenti che negli anni ho potuto sperimentare e implementare. 

La base di tutto è il mio sito/blog ma soprattutto la multistrategia nascosta dietro le quinte.  Quella strategia nata da errori ed esperienze che mi è costata migliaia di euro e infinite ore passate a perfezionare tutto.

Dietro alle mie strategie ci sono solo io. I numeri che tra poco leggerai sono il frutto di tantissimi test fatti sulla mia pelle e sulla mia azienda. 

I numeri del sito diemmeinfissi.com 

Il sito/blog, negli ultimi 6 mesi ha ottenuto 23.372 visite.

I numeri del canale Youtube diemmeinfissi 

Negli ultimi 6 mesi, solo questi 5 video, hanno ottenuto 55.750 visualizzazioni.

Il blog e youtube sono gli strumenti strategici dai quali partono i contenuti che divulgo attraverso le piattaforme Facebook, Instagram, Google e Linkedin.

Durante la consulenza partiremo insieme dall’analisi dello stato di fatto, poi andremo a programmare lo stato ideale specifico per la tua azienda. 

ECCO COSA POTREI FARE PER TE

PERFETTO DANIELE MA COME POSSO FARE AD AVERE TUTTO QUESTO ANCHE NELLA MIA AZIENDA?

Puoi compilare il form che trovi qui sotto lasciandoci i tuoi dati per essere ricontattato

Ti contatteremo entro 48 ore per capire le tue esigenze e valutare i tuoi obiettivi.

Durante la consulenza partiremo insieme dall’analisi dello stato di fatto, poi andremo a programmare lo stato ideale specifico per la tua azienda. 

E’ quì che ha inizio la consulenza per capire cosa possiamo migliorare anche nella tua azienda.

Prima di compilare il form, visita il mio sito, il mio blog e la pagina Daniele Cagnoni. Ti dico questo perchè è importante tu abbia un’anteprima di quelli che saranno alcuni passi da percorrere insieme. 

ARTIGIANO ZERO PROBLEMI

Compila il form che trovi qui sotto lasciandoci i tuoi dati per essere ricontattato. Ti contatteremo entro 48 ore per capire le tue esigenze e valutare i tuoi obiettivi.

Durante la consulenza partiremo insieme dall’analisi dello stato di fatto, poi andremo a programmare lo stato ideale specifico per la tua azienda.  

E’ quì che ha inizio la consulenza per capire cosa possiamo migliorare anche nella tua azienda.