Manutenzione in abbonamento: Anche le grandi aziende fanno così!

Copertina la Manutenzione in abbonamento anche le grandi aziende fanno così

Manutenzione in abbonamento: anche le grandi aziende fanno così!   I big dell’elettronica si stanno attrezzando sempre meglio per guadagnare di più fidelizzando i loro clienti; io dico che vale anche per i serramenti! Apple, Sony, Microsoft, Nintendo, senza contare Netflix, DAZN e altre società che operano nell’intrattenimento e nel mondo tech, puntano sul servizio …

Leggi di più

Daniele Cagnoni ospite a Be-Open Pordenone – 1 Marzo 2019

beopen Pordenone serramenti Daniele Cagnoni artigiano post vendita customer care

Daniele Cagnoni di nuovo ospite a Be-Open Pordenone, il più importante evento del settore dei serramenti promosso dal Consorzio Nazionale Serramentisti Legno Legno. L’evento di Pordenone è stata una giornata dedicata alla crescita professionale per aziende e artigiani. Un’occasione di incontro per produttori, rivenditori e installatori che mi ha visto tra i relatori. Be-Open Pordenone 2019 …

Leggi di più

Manutenzione In Abbonamento ospite al Be-Open di Reggio Emilia

Sono stato ospite a Be-Open, evento promosso dal Consorzio Italiano Legno Legno. Be-Open è il più importante evento italiano del settore dei serramenti! [MIA] Manutenzione in abbonamento al Be-Open di Reggio Emilia Invitato da Stefano Mora (Direttore di Legno Legno), ho avuto modo di approfondire [MIA] Manutenzione in abbonamento, il mio sistema di post-vendita e customer …

Leggi di più