Daniele Cagnoni | Un mio articolo su Show Room

manutenzione in abbonamento daniele cagnoni un mio articolo su show room

manutenzione in abbonamento infissi Oggi ti voglio parlare di un grande successo arrivato proprio in questi giorni! Sono più di vent’anni che mi occupo di manutenzione in abbonamento infissi, Costume Care finestre e porte, Post-Vendita infissi e assistenza e riparazione infissi. Questo sono gli elementi portanti del mio sistema e del mio modo di essere …

Leggi di piùDaniele Cagnoni | Un mio articolo su Show Room

Post vendita artigiano zero problemi

post vendita artigiano zero problemi

Post vendita artigiano Regole e procedure per rendere diverso il percorso del tuo cliente   Il cliente cerca in te un esperto, una persona capace di guidarlo e rassicurarlo durante tutto il percorso di vendita, installazione del prodotto, e ancora dopo, al momento della manutenzione. Ti piacerebbe poter lavorare in modo chiaro? Sicuro di quello …

Leggi di piùPost vendita artigiano zero problemi

Manutenzione in abbonamento: Anche le grandi aziende fanno così!

Copertina la Manutenzione in abbonamento anche le grandi aziende fanno così

Manutenzione in abbonamento. Manutenzione in abbonamento: anche le grandi aziende fanno così!   I big dell’elettronica si stanno attrezzando sempre meglio per guadagnare di più fidelizzando i loro clienti; io dico che vale anche per i serramenti! Apple, Sony, Microsoft, Nintendo, senza contare Netflix, DAZN e altre società che operano nell’intrattenimento e nel mondo tech, …

Leggi di piùManutenzione in abbonamento: Anche le grandi aziende fanno così!