Be-Open Roma – 9 maggio 2019

Nella giornata di oggi, 9 maggio 2019, sono stato ospite al Be-Open di Roma.

L’evento, organizzato dal Consorzio Italiano Legno Legno e considerato il più importante del settore dei serramenti, mi ha visto di nuovo presente tra i relatori.

Nella cornice degli iH Hotels Selene di Pomezia, ho avuto occasione di parlare di mondo artigiano, Customer Care e assistenza.

customer care post vendita manutenzione in abbonamento Daniele Cagnoni


Be-Open Roma | L’artigiano come centro assistenza dei propri clienti!

Tra i temi trattati nel mio intervento, c’è la figura dell’artigiano, che diventa il centro di assistenza dei propri clienti!

Perché va benissimo cercare nuovi clienti, ma prima dobbiamo essere certi di aver consolidato il rapporto con quelli già serviti.

Ho quindi introdotto ai presenti la mia visione di Customer Care e corretta gestione del patrimonio clienti attivi.


Vuoi conoscere le mie disponibilità per uno speech ad un tuo evento? Vuoi approfondire e rimanere aggiornato sui prossimi corsi “Manutenzione in abbonamento”?

Contattami cliccando il pulsante e sarai ricontattato da me!

VOGLIO MAGGIORI INFORMAZIONI