Daniele Cagnoni a Be-Open Brescia – 23 maggio 2019

Daniele Cagnoni ospite al Be-Open Brescia del 23 maggio 2019 per il Consorzio Nazionale Serramentisti.

Ho avuto il piacere di essere invitato nuovamente a tenere un mio intervento nel corso dell’evento Be-Open organizzato da Legno Legno.

Ho trattato le tematiche legate all’Artigiano e ai servizi che possono essere riscoperti, ed anche ri-attivati, per dare maggior valore alla propria partita iva aumentando i risultati.

be-open brescia 2019


Be-Open Brescia 2019 | Post Vendita e gestione dei clienti con Daniele Cagnoni

I clienti che fanno il loro primo acquisto, spesso, vengono abbandonati e non curati nel tempo.

Questo, perché l’artigiano tende fisiologicamente a cercarne di nuovi, e non pensa che il suo capitale sta proprio nell’esperienza maturata e nei clienti che gli hanno dato fiducia negli anni passati.

Sul tema trattato, ci saranno molti approfondimenti nel futuro prossimo!

Per quanto riguarda Be-Open, ancora una volta sono veramente onorato dell’invito.

Poter essere il primo a portare questa tematica in eventi così importanti e mirati a sensibilizzare l’attenzione del settore e degli Artigiani è davvero importante.

Be-Open Brescia 2019


Be-Open Brescia | Un grazie al direttore del Consorso Nazionale e a tutto lo staff Legno Legno

Ringrazio Stefano Mora, il Direttore del Consorzio Nazionale, per avermi concesso di tenere questo 4° intervento a Be-Open, ed anche tutto lo staff del Consorzio Legno Legno.

Un ringraziamento va anche a tutti i colleghi in platea che hanno dimostrato interesse nell’ascoltare le mie strategie in merito al tema.


Vuoi conoscere le mie disponibilità per uno speech ad un tuo evento? Vuoi approfondire e rimanere aggiornato sui prossimi corsi “Manutenzione in abbonamento”?

Contattami cliccando il pulsante e sarai ricontattato da me!

VOGLIO MAGGIORI INFORMAZIONI